Citemos 2018: torna il festival della città tecnologica

Ha preso il via oggi, a Vicenza, il festival “Citemos”, ovvero “Città, tecnologia, mobilità sostenibile”, in programma fino al 6 ottobre. L’evento è promosso dall’amministrazione comunale e da Confartigianato Vicenza, con la collaborazione di Confindustria e Confcommercio.
Si tratta di uno tra i più importanti eventi italiani in materia di sostenibilità e tecnologia e si pone un duplice obiettivo: da un lato fornire contenuti e soluzioni per il mondo dell’imprenditoria, offrendo anche stimoli volti a favorire l’innovazione; dall’altro presentare l’evoluzione dell’ecosistema partendo dal ruolo cruciale della tecnologia, coinvolgendo sia gli enti che la popolazione, con un occhio particolare per i giovani, che il cambiamento lo vivono come condizione quotidiana e che hanno maggiore dimestichezza con le nuove tecnologie.

Il Pomos partecipa con un’esposizione di veicoli ecologici e portando la propria esperienza e il proprio contributo durante il ricco calendario di appuntamenti su diversi temi inerenti la mobilità sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *